Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
VI CHIEDO DI AIUTARMI. PER FAVORE DEVO PRESENTARE LA VOLTURA CATASTALE PER LA SUCCESIIONE DI MIA NONNA CON SOFTWARE VOLTURA 1.0 L'UNICA EREDE MIA MAMMA UN FABBRICATO URBANO PRIMA DELLA MORTA DI MIA NONNA !/" ERA DI MIA NONNA E 1/2 DI MIA MAMMA ADESSO E' TUTTO DI MIA MAMMA NEL PROGRAMMA VOLTURA 1.0 DOVE DICE QUOTA DEVO METTERE 1/1 OPPURE 1/2(IN QUEST'ULTIMA IPOTESI ALLA FINE IL CONTROLLO DEL FILE MI DA UN ERRRORE) 2)DI QUESTO BENE QUANDO MORì MIO NONNO FU PRESENTATA LA DICHIARAZIONE ALL'UFFICIO DEL REGISTRO MA SULLE VISURE RISULTA ANCORA PROPRIETARIO DI 1/2 MIO NONNO COME DEVO FARE?? :( :( :roll: :( :cry:
Devi seguire tutti i passaggi di proprietà. 1) registri la successione del nonno indicando le quote e i proprietari riportati sulla successione 2) fai una nuova voltura indicando come unica proprietaria tua mamma per 1/1 e registrando gli estremi della successione della nonna. spero di essere stato chiaro. buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.