Forum
Argomento: Voltura bene da decuius a eredi
|
Autore |
Risposta |

pandev
Coniuge 1/15 Figlio A 2/45 Figlio B 2/45 Figlio C 2/45 Comprorietà 2/20 Comprorietà 2/20 Proprietà 6/20 Proprietà 6/20
|
|
|
|

pandev
Qualche buon samaritano che mi spiega con pazienza così che io possa apprendere il ragionamento e andare avanti da solo per le prossime volte
|
|
|
|

pandev
barabba puoi darmi una mano?
|
|
|
|

pandev
Allora ho fatto come mi hai detto, unica cosa, devo specificare come diritto di godimento COMPROPRIETA' per i 3 figli? Oppure lascio la proprietà per 2/45?
|
|
|
|

gipapo
Ciao a tutti! Ho sottomano la seguente situazione... Madre deceduta, eredi 3 figli. Casa: Quota Madre 3/9 - Quota figli 2/9 ( in voltura i figli avranno ognuno 3/9?) terreni. 1° caso: madre 3/45 - figli 2/45 2° caso: madre 3/9 - figli 2/9 quale il calcolo giusto da riportare in voltura? grazie anticipatamente...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|