Forum
Autore |
Voltura |

pasmos
Voltura catastale per successione per favore vorrei sapere come fare per il seguente problema: sono state fatte due denunzie di successione contemporaneamente una in cui il de cuius era il padre, morto 6 anni fà, proprietario per 500/1000 di un appartamento che lascia alla moglie ed ai suoi tre figli, l'altra denunzia di successione per la morte della madre, avvenuta pochi mesi orsono, che lascia tutto ai tre figli. Cosa bisogna fare per sistemare la situazione catastale? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
salve! è molto semplice, basta che compili le volture: prima quella relativa alla denuncia di successione per la morte del padre avvenuta sei anni fa! poi quella relativa alla denuncia di successione per la morte della madre avvenuta pochi mesi orsono! ad ognuna va allegata la dopia della relativa denuncia di successione. cordialità
|
|
|
|

pasmos
Grazie per la tua cortesia. Oggi pomeriggio dovrò chiederti, cortesemente, qualche altro ragguaglio in merito. Cordiali saluti
|
|
|
|

pasmos
Scusa geoalfa, mi è venuto un dubbio quando presento le due volture devo fare riferimento tra di esse? E se si in che maniera? Mi puoi aiutare? Sempre tante grazie.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
No. però è importante che le presenti in ordine cronologico
|
|
|
|

pasmos
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|