Forum
Argomento: Voltura 1.0 e riunione di usufrutto
|
Autore |
Risposta |

fragola
PER ME E' IMPORTANTE SENTIRE LA VOSTRA OPINIONE. HO SEGUITO CONSIGLI CHE MI HANNO DATO NON HO VIOLATO LA LEGGE A TESTA MIA. HO FATTO LA CONSOLIDAZIONE IN VESTE DI NUDO PROPRIETARIO. DEBITI DI MIO MARITO AMMONTANO INTORNO A 40 000 CREDITORI POSSONO AGGREDIRMI CHIDENDO ANCHE INTERESSI SOPRA O LA CIFRA E SEMPRE LA STESSA? IN PIU' MIO MARITO HA AVUTO UNA SOCIETA' SRL FALITA , FALLIMENTO CHIUSO NEL 2012. POTREBBE ESSERE RIAPERTA ANCHE QUELLA ESSENDO CHIUSA? POSSONO AGGREDIRMI ANCHE CREDITORI DI QUESTA SOCIETA' SRL? POSSONO PIGNORARMI LA PENSIONE DI RIVERSIBILITA' INTORNO A 1000, FINO A CHE PUNTO? HO ANCHE FIGLIO MINORENNE A CARICO TUTTO MIO. COSA POSSO FARE PER SALVARE IL SALVABILE? GRAZIE!!!
|
|
|
|

lzzlcn
Salve, ho una situazione uguale a questa però compilando voltura 1.1 in questo modo mi da errore sulle quote. Mi da l'ok solo se unisco l'usufrutto in 1/1 ma così non va bene per la registrazione in Agenzia. Chiedo aiuto, grazie "gaetano59" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: "massimo89" ha scritto: ciao... devo fare le mie prime volture catastali e ho qualche dubbio. vi faccio il punto della situazione. A nuda proprietà 1/1 B usufrutto per 1/2 C usufrutto per 1/2 C è deceduto. ora che succede come devo compilare la scheda sul programma Volture? spero che qualcuno mi aiuti!!! penso : dal momento che l'usufrutto non si eredita la nuova ditta che deriverà dalla voltura per riunione di usufrutto, sarà: A nuda proprietà 1/2 B usufrutto per 1/2 A piena proprietà 1/2 cordialità Quoto geoalfa, sempre che non ci sia il diritto di accrescimento! Saluti
|
|
|
|

lzzlcn
"lzzlcn" ha scritto: Salve, ho una situazione uguale a questa però compilando voltura 1.1 in questo modo mi da errore sulle quote. Mi da l'ok solo se unisco l'usufrutto in 1/1 ma così non va bene per la registrazione in Agenzia. Chiedo aiuto, grazie Scusate, va più che bene. Ero io incrippato
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|