Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
essendo abilitato a sister x l'invio telematico di atti docfa e pregeo, si dovrebbe essere abilitati anche a fare visure a costo zero. Io però non riesco mai a connettermi alle visure...mi da' sempre "impossibile trovare pagina web"... :roll: Qualcuno sa darmi cortesemente notizie in merito? :?: Grazie mille!
Errato .... non mi risulta si possano fare le visure. E' assurdo che avendo l'abilitazione per l'invio telematico non puoi usufruire telematicamente di un servizio, oltretutto a costo zero, ma è così. Secondo me c'è qualcuno che frena alla liberalizzazione del servizo per interessi diretti ....... :oops: :oops:
Questo sarà possibile dal 1 gennaio 2008 e dovrebbe esserlo già in via sperimentale, dal 30 giugno 2007. Ciao e buon lavoro Ecco il link: www.agenziaterritorio.it/documentazione/...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.