Forum
Autore |
visura elenco proprietà di un soggetto all'ufficio registro |

zicogeo
salve a tutti, vi espongo il mio problema... un cliente mi ha chiesto di fare una visura di tutte le sue proprietà, ora volevo sapere prima se questo era possibile e in che modo posso risolvere questo problema... mi trovo a lavorare nella zona del torinese. grazie in anticipo degli eventuali consigli.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Puoi recarti in catasto e fare una visura catastale per nominativo. Attenzione: puoi fare (se non sbaglio) la visura degli immobili (sia al catasto terreni che a quello urbano) solo una provincia alla volta ... Facile se sei sicuro che il tuo cliente abbia immobili solo (per esempio) in Prov. di Torino. Saluti. Ps. - il catasto non è probatorio, quindi non è detto che la visura che ti verrà data sia completa e/o precisa.
|
|
|
|

zicogeo
grazie del consiglio ma la richiesta del cliente riguarda gli atti di queste proprietà... ora volevo sapere se era possibile fare una visura simile a quella catastale all'ufficio del registro oppure un modo alternativo per reperire quei dati
|
|
|
|

anonimo_leccese
"zicogeo" ha scritto: grazie del consiglio ma la richiesta del cliente riguarda gli atti di queste proprietà... ora volevo sapere se era possibile fare una visura simile a quella catastale all'ufficio del registro oppure un modo alternativo per reperire quei dati Bhe allora si tratta di visure ipotecarie, con la copia di tutti gli atti ecc. ecc..., bhe o devi andare di persona o se conosci qualche collega iscritto a Geoweb/Sister che ti fa il piacere, comunque costano !!!! non sono a gratis come le normali visure, se non erro 6 euri a consultazione di bene :cry:
|
|
|
|

Berry
"anonimo_leccese" ha scritto:
Bhe allora si tratta di visure ipotecarie, con la copia di tutti gli atti ecc. ecc..., bhe o devi andare di persona o se conosci qualche collega iscritto a Geoweb/Sister che ti fa il piacere, comunque costano !!!! non sono a gratis come le normali visure, se non erro 6 euri a consultazione di bene :cry: Confermo: sono 6 euro a consultazione. Saluti
|
|
|
|

zicogeo
grazie della risposta anonimo! ho avuto un ulteriore conferma da un mio collega!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|