Forum
Autore |
vertice non snappato in produzione autoallestito |

dard
|
cari colleghi che cosa vuole dire il messaggio "vertice non snappato" quando tento di creare una nuova particella? Aiutooo non so più che fare!!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
|
|
|
|

dard
|
Grazie mille il tuo aiuto è stato preziosissimo, pensavo di impazzire, sono finalmente riuscita a creare l'autoallestito.
|
|
|
|

dard
|
scusa ancora una domanda, quando vado a fare la proposta di aggiornamento, e devo orientare, e mi chiede di selezionare un vertice del libretto, che cosa si intende per vertice del libretto. Scusa la mia ignoranza ma sono alle prime armi.....
|
|
|
|

vordcienpion
Mmm... io prima georeferenzio il mio Estratto di mappa, poi creo l'area catastale! Vertice del libretto o vertice dell'estratto?
|
|
|
|

iviarco
|
"dard" ha scritto: scusa ancora una domanda, quando vado a fare la proposta di aggiornamento, e devo orientare, e mi chiede di selezionare un vertice del libretto, che cosa si intende per vertice del libretto. Scusa la mia ignoranza ma sono alle prime armi..... ti chiede soltanto di indicare la tua intenzione di sovrapporre un punto battuto (vertice del libretto) alla geometria esistente (vertice dell'estratto).
|
|
|
|

vordcienpion
oooops!! mea culpa...invece di proposta di aggiornamento avevo capito "d'orientamento". quoti iviarco
|
|
|
|

dard
|
intendevo nella fase successiva quando vado a fare la proposta di aggiornamento nella funzione (orienta adatta) mi chiede con il comando orienta di selezionare un vertice, premetto che ho più particelle.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|