Forum
Autore |
Variazione di uiu |

xbeppe
Salve, ho un quesito da porvi. In caso di variazione di distributivo interno di una unità immobiliare gia censita, alla quale è associato anche un piccolo ampliamento in sagoma all'edificio, cioè un ex portico esclusivo della medesima, la procedura di variazione è la medesima di una semplice variazione? Cioè mantiene il subalterno, elaborato planimetrico da non fare in quanto non cambia e di conseguenza niente elenco immobili perchè anch'esso rimane invariato? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomal
se trattasi di unica unità immobiliare, variaziome per ampliamento e diversa distribuzione interna, sopprimi e costituisci... naturalmente per ampliamento della sagoma occorre prima il mappale per ampliamento... l'elaborato planimetrico va fatto in presenza di bcnc e bcc e elenco subalterni... cmq trovi già topic aperti su ampliamento e diversa distribuzione interna e ti accodi con aventuali domande....
|
|
|
|

xbeppe
"geomal" ha scritto: se trattasi di unica unità immobiliare, variaziome per ampliamento e diversa distribuzione interna, sopprimi e costituisci... naturalmente per ampliamento della sagoma occorre prima il mappale per ampliamento... l'elaborato planimetrico va fatto in presenza di bcnc e bcc e elenco subalterni... cmq trovi già topic aperti su ampliamento e diversa distribuzione interna e ti accodi con aventuali domande.... Forse, non mi sono spiegato nel modo corretto. L'ampliamento dell'unità riguarda una porzione di immobile di cui antecedentemente risultava come portico esclusivo delle medesima unità. Pertanto niente tipo mapp. E' sostanzialmente una diversa distribuzione di spazi interni pertanto l'elaborato planimetrico rimane invariato come l'elenco immobile e credo non si debba sopprimere neanche il subalterno. Giusto?
|
|
|
|

geomal
diversa distribuzione non sopprime ma varia, quindi resta lo stesso sub e non devi modificale E.P. ... in questo caso penso che non sia ampliamento in quanto rimane la stessa sagoma...
|
|
|
|

villa-g
|
Ma il portico che cosa diventa...?? Se viene chiuso sui lati e diventa un vano annesso all'u.i. credo sia un ampliamento...
|
|
|
|

jj0202
|
Anche secondo me è ampliamento, e riguardo all'EP bisogna vedere come era disegnato il portico esclusivo, ed in caso inglobarlo nell'unità.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|