Forum
Autore |
VAriazione con Docfa da C/1 a C/2 |

logan812
Ciao ragazzi come da titolo sono alle prese di una variazione di categoria richiesta da un cliente.Prima di farla pero vorrei informarmi con una certa precisione sull'eventuale rendita che la variazione porta.Più che altro vorrei fargli sapere se gli conviene o meno cambiare da C1 a C2 prima di compilare nella sua interezza la pratica. Da come avete potuto capire sono alle prime armi in fatto di catasto e la mia richiesta, sicuramente per voi, è molto semplice. C'è un softwarte che ti permette di calcolare la rendita catastale? o c'è una formula che in base ai dati che mi sono stati forniti dalla visura mi permette di fare questo calcolo? Grazie in anticipo a tutti!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"logan812" ha scritto: Ciao ragazzi come da titolo sono alle prese di una variazione di categoria richiesta da un cliente.Prima di farla pero vorrei informarmi con una certa precisione sull'eventuale rendita che la variazione porta.Più che altro vorrei fargli sapere se gli conviene o meno cambiare da C1 a C2 prima di compilare nella sua interezza la pratica. Da come avete potuto capire sono alle prime armi in fatto di catasto e la mia richiesta, sicuramente per voi, è molto semplice. C'è un softwarte che ti permette di calcolare la rendita catastale? o c'è una formula che in base ai dati che mi sono stati forniti dalla visura mi permette di fare questo calcolo? Grazie in anticipo a tutti!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: Più che altro come stanno le cose dal punto di vista Urbanistico ? ha dismesso l'attività commerciale ? - Se vuoi fare una prova fai un docfa veloce - veloce e vedrai il risultato, anche mettendo dati a casaccio, a parte la planimetria che deve essere esatta !!!
|
|
|
|

logan812