Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
domanda semplice semplice per esperti di variazioni colturale con docte.
ho una particella attualmente con le qualità colturali distinte: porzione a seminativo e porzione a vigneto. ora deve denunciare tutta la particella a vigneto. come posso fare? posso usare direttamente docte?
"acalussi" ha scritto: Certamente, denunci l'intera particella come seminativo.
se il fine è la predisposizione di un atto di aggiornamento (frazionamento o particellare) ti ricordo che il § 3.6 della circ. 1/2007 ricorda che: "... unificare le stesse attribuendo alla particella risultante la qualità di coltura e la classe caratterizzata da tariffa di maggiore reddito dominicale "
diversamente presenta pure il docte per variazione colturale alla coltivazione effettivamente eseguita sul terreno (vigneto) firmato dal titolare di diritto con allegata delega alla consegna per soggetti diversi dal firmatario (nota 72441/2006).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.