Devo fare una variazione catastale di una fabbrica(d/7) con 30 annessi ma la variazione e relativa a solo un'annesso cioè gli uffici. La mi domanda è: quando vado a presentare la variazione devo ripresentare tutte le planimetrie o solo quella dell'edificio interessato? e dal momento che sono arrivato a 30,con i numeri che distinguono gli annessi della fabbrica la variazione che presenterò devo nominarla come 31 o posso lasciare il numero che aveva originalmente? ringrazio chiunque voglia rispondere
Non occorre ripresentare tutte le planimetrie se ogni annesso è rappresentato con planimetrie distinte ossia ognuno con un suo sub, vari solo quello che ti interessa. e invece esistono 30 sub la nuova planimetria verrà indicata come sub 31 essendo forse modificata la rendita.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.