Salve, devo accatastare il piano terra di un fabbricato rurale. Il primo piano, con relativa rampa di scale dal PT, è stato già accatastato all'urbano. Premettendo che la ditta è la stessa, la situazione in cui mi trovo è che al catasto è stata consegnata solo la pianta del primo piano.
1) E' giusto preparare una variazione per mancanza di planimetria?
2) Ho preparato il file docfa, con le planimetrie di entrambi i piani e gli elaborati planimetrici, però dal controllo formale mi risulta errore G0139, ma non trovo un riferimento nella guida...
se la planimetria c'è ma è sbagliata non va bene la causale. Al massimo potresti metterla come corretta rappresentazione grafica. Basta fare un'unica scheda inserendo entrambi i piani. L'EP non è necessario se non vi sono BCNC. Trattandosi della stessa dita mi pare di capire che non ce ne sono quindi non serve. Prova a reimportare la planimetria e non dovresti avere problemi. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.