Forum
Autore |
VARIANTE AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA |

GixLox
Salve a tutti, chiedo anticipatamente scusa se il quesito che sto per porre alla vostra attenzione potrebbe risultare fuori luogo. Mi trovo a far fornte ad una situazione che potrebbe sembrare scontata ma mi ha portato al seguente dubbio: Ho redatto una C.I.L.A. e richiesto Autorizzazione Paesaggistica in quanto andavo ad operare sul prospetto di un abitazione ricandente in zona sottoposta a vincolo paesaggistico. Ad oggi, dopo aver ottenuto il parere favorevole da parte dell'ente preposto, ho la necessità di eseguire solo parzialmente i lavori dichiarati negli elaborati redatti. Essendo le stesse opere già autorizzate, la non esecuzione totale comporterebbe variazione all'autorizzazione rilasciata? mi vincolerebbe all'ottenimento di una nuova autorizzazione paesaggistica-ambientale?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

minotauro
ciao! ma per la cila fai una fine lavori parziale? in linea di principio avendo ottenuto l'autorizzazione per il totale delle opere (e a meno che non siano strettamente correlate) non hai bisogno di ulteriori autorizzazione ma reputerei necessario mettere al corrente l'ente della realizzazione solo parziale delle opere richieste; chiedi al responsabile del procedimento dell'ente..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|