Forum
Autore |
Unità afferente o variazione per divisione e ampliamento? |

invacanzadaunavita
Salve, vorrei una conferma... Ho una u.i.u posta su 3 livelli (S1, T, 1)... al P. T. è stato realizzato un ampliamento in pianta che ha dato origine ad altre 2 u.i.u (deposito, appartamento). All'appartamento però verranno attribuite 2 stanze della u.i. originaria. Leggendo in giro mi è parso di capire che quest'ultimo dovrei trattarlo come denuncia di variazione per divisione ed ampliamento, qualcuno lo conferma? Mentre poi per qnt riguarda l'altra u.i. (deposito) quella dovrei trattarla come unità afferente? con denuncia di variazione o di nuova costruzione? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mapo55
|
trattandosi di un'unica u.i.u. che mi sembra di capire indipendente con cortile sul quale è stato costruito l'ampliamento, si può tranquillamente trattare tutto con una sola pratica, la causale maggiore è l'ampliamento, di conseguenza la ristrutturazione e quindi per la divisione che è la causale ultima per scelta del proprietario di censire diversamente una parte dell'ampliamento. quindi Ampliamento, Ristrutturazione e divisione.
|
|
|
|

invacanzadaunavita
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|