Forum
Autore |
Unità afferente in soprelevazione - stesso sub del soppresso |

icchisi
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Mi è venuto un dubbio mentre mi occupavo del docfa in oggetto: Avendo un lastrico solare già accatastato (e presente in un atto di compravendita) con un suo sub (2), dovendolo sopprimere per creare il nuovo sub dell'unità in soprelevazione, posso mettere lo stesso numero o dev'essere diverso? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
|
Questo sarà un problema di Anonimo_Leccese....che sulle sopraelevazioni è una forza della natura :lol: :lol: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Secondo me comunque va cambiato...perchè il lastrico di proprietà esclusiva scompare ed al posto suo arriva una nuova unità immobiliare, non credo neanche afferente, ma semplicemente in sostituzione del sub precedente intestato. Ma, ragazzi, mica sono tanto convinto !! Ho una gran confusione in testa... Ciao. Saluti che picchiano in testa. :wink:
|
|
|
|

SIMBA64
"icchisi" ha scritto: Mi è venuto un dubbio mentre mi occupavo del docfa in oggetto: Avendo un lastrico solare già accatastato (e presente in un atto di compravendita) con un suo sub (2), dovendolo sopprimere per creare il nuovo sub dell'unità in soprelevazione, posso mettere lo stesso numero o dev'essere diverso? Grazie. Mi sa che stai confondendo numero di mappa con numero di subalterno. Il numero di mappa sara' sempre lo stesso, per il subalterno, da come hai descritto tu che devi sopprimere e costituire, lo devi cambiare con il primo sub. disponibile. Saluti disponibili
|
|
|
|

SIMBA64
"totonno" ha scritto: Questo sarà un problema di Anonimo_Leccese....che sulle sopraelevazioni è una forza della natura :lol: :lol: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Secondo me comunque va cambiato...perchè il lastrico di proprietà esclusiva scompare ed al posto suo arriva una nuova unità immobiliare, non credo neanche afferente, ma semplicemente in sostituzione del sub precedente intestato. Ma, ragazzi, mica sono tanto convinto !! Ho una gran confusione in testa... Ciao. Saluti che picchiano in testa. :wink: Bravo totonno il sub. va cambiato, come ho gia' scritto dopo di te e avendo risposto in contemporanea. La variazione e' cambio di destinazione da lastrico solare a quello che verra' con la nuova unita'. Saluti, questa Colombia mi piace proprio
|
|
|
|

icchisi
Ma no, non confondo col numero di mappa. Il dubbio era questo: Il lastrico solare è acquistato, e nell'atto di vendita sono presenti quei dati lì, quindi, sopraelevando, il sub della nuova edificazione sarà sempre lo stesso? comunque ho avuto la risposta che cercavo, grazie mille!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: Questo sarà un problema di Anonimo_Leccese....che sulle sopraelevazioni è una forza della natura :lol: :lol: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Secondo me comunque va cambiato...perchè il lastrico di proprietà esclusiva scompare ed al posto suo arriva una nuova unità immobiliare, non credo neanche afferente, ma semplicemente in sostituzione del sub precedente intestato. Ma, ragazzi, mica sono tanto convinto !! Ho una gran confusione in testa... Ciao. Saluti che picchiano in testa. :wink: Solo per precisare che la causale è:unità afferente edificata su lastrico solare in variazione, sopprimi e costituisci. Saluti afferenti. :wink:
|
|
|
|

SIMBA64
"totonno" ha scritto: "totonno" ha scritto: Questo sarà un problema di Anonimo_Leccese....che sulle sopraelevazioni è una forza della natura :lol: :lol: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Secondo me comunque va cambiato...perchè il lastrico di proprietà esclusiva scompare ed al posto suo arriva una nuova unità immobiliare, non credo neanche afferente, ma semplicemente in sostituzione del sub precedente intestato. Ma, ragazzi, mica sono tanto convinto !! Ho una gran confusione in testa... Ciao. Saluti che picchiano in testa. :wink: Solo per precisare che la causale è:unità afferente edificata su lastrico solare in variazione, sopprimi e costituisci. Saluti afferenti. :wink: Mi spieghi meglio totonno perche' non ho capito se la variazione che vuoi fare e' con causale codificata fra le unita' afferenti, oppure con causale 5 (altre) nella quale specifichi quanto hai scritto sopra (unita' afferente.........). Mi sa tanto che sono in confusione anch'io. Ciao, ora vado in giro per la Colombia, penso che ritornero' domani.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|