Forum
Autore |
Una lettera entro il 31 luglio? |

pozzilli
|
Salve, parlando con un collega mi diceva (riguardo la scadenza del 31 luglio p.v.) che se un titolare di fabbricato mai dichiarato non fa in modo di farlo accatastare entro la scadenza, può (sempre entro la scadenza) presentare una lettera all'AdT in cui comunica che ha provveduto ad incaricare un tecnico "che provvederà" a farlo. E fin qui, mi sembra, niente di nuovo. Mi chiedevo: esiste comunque un "tempo limite" oltre il 31 luglio entro il quale il tecnico deve accatastare l'immobile? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stepower
Poggio Stefano
|
Nella lettera di incarico si dichiara anke la data entro la quale si dovra effettuare l'accatastamento.
|
|
|
|

pozzilli
|
"stepower" ha scritto: Nella lettera di incarico si dichiara anke la data entro la quale si dovra effettuare l'accatastamento. L'indicazione di questa data è a discrezione del tecnico?
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Si,io di solito mi tengo 2 mesi di tempo e a catasto va bene...se metti troppo potrebbero non accettartela.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|