Forum
Argomento: Un cliente che ha fretta
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
"geofin_service" ha scritto:
Oltretutto deve ancora darmi gli estremi e la data del permesso in sanatoria che voglio inserire nella relazione del docfa, e dice che informandosi al Comune gli hanno detto che il docfa lo posso inviare anche senza tali estremi... :? Praticamente sta facendo tutto lui... Già puzza più di un pesce marcio: mollalo. Tante volte si sospendono lavori di clienti meritevoli per correre dietro a questi "..so tuto mi...", con il rischio di fare brutta figura con entrambi. Cura gli interessi di chi ti merita. Buon Lavoro.
|
|
|
|

bertone
|
[/quote] ho capito, comunque (spero che non sia il tuo caso) per la mia modesta esperienza questo e' il tipo di cliente che ti fa poi impazzire anche quando deve poi saldare la tua parcella, sarebbe bello potersi permettere in questi casi di rinunciare all' incarico e mandarli a spendere...hai la mia solidarieta', tienici informati sugli esiti. Ciao, buon lavoro.[/quote] Per esperienza personale straquoto.....
|
|
|
|

robertopi
|
"bertone" ha scritto: "geofin_service" ha scritto:
Oltretutto deve ancora darmi gli estremi e la data del permesso in sanatoria che voglio inserire nella relazione del docfa, e dice che informandosi al Comune gli hanno detto che il docfa lo posso inviare anche senza tali estremi... :? Praticamente sta facendo tutto lui... Già puzza più di un pesce marcio: mollalo. Tante volte si sospendono lavori di clienti meritevoli per correre dietro a questi "..so tuto mi...", con il rischio di fare brutta figura con entrambi. Cura gli interessi di chi ti merita. Buon Lavoro. da noi si dice: o' pesce fet' da capa: il pesce puzza a partire dalla testa. comunque pazienza porta a termine il lavoro e fatti pagare, in futuro tedierà qualcun'altro. saluti
|
|
|
|

bo_cla
|
fatti pagare prima di consegnare la pratica, la gente così la si fa pagare prima.
|
|
|
|

CESKO
|
"geofin_service" ha scritto: Ciao ragazzi, sicuramente anche a voi sarà capitato di avere dei clienti che avevano fretta… Un cliente, incaricandomi di preparare un Docfa, mi ha detto che invece di inviarlo telematicamente, è meglio che vado direttamente allo sportello del catasto perché qualcuno gli ha spiegato che è più sbrigativo e che magari ci possiamo andare insieme … Ma un cliente può imporre il modo di lavorare? 8O mi sembri il compagno di merende di "mb339" :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

Silvano
|
Quanta carne sul fuoco di questa discussione... Per gradi: "Un mio amico mi ha detto...": trattasi di cliente saputello che "SA!", oppure in variante, di uno di pseudo settore che magari viene da te perchè gia cacciato da altri... "Se lo porti a mano fai prima": tutto da stabilire, a mano costa a-x, per via telematica costa a, fatti i conti. La variante te lo porti da solo per me non esiste: nel caso qualcosa non vada noi tecnici dobbiamo essere presenti, quindi o così... o pomì. "il pdc bla bla": chi se ne frega... Che incarico assumiamo? Di esecuzione di una variazione catastale, o di ottenere un'autorizzazione edilizia? Nel primo caso a noi spetta solo il compito di appurare che lo stato dei luoghi corrisponda (con apposito sopralluogo) con quanto denunciamo... Che importa se tutto è abusivo? Premesso questo: chi è quel cliente che viene lì e ti chiede "mi accatastati questo"? Di media un tecnico, o un immobiliofilo... il cliente normale ti chiede qualcosa di molto più vago che forse comprende anche una variazione catastale. Ma queste sono solo supposizioni ;)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|