Forum
Autore |
U.I.U. non in atti |

marcom
Iscritto il:
18 Maggio 2007
Messaggi:
485
Località
|
Ciao a tutti!!!Ho un problemino che affronto per la prima volta!!Il mio committente possiede vecchie schede della sua abitazione con tanto di tagliando riportante i dati del protocollo di accettazione da parte dell' AT. In visura però il fabbricato risulta come FU D accert e all urbano non c'è nulla nemmeno il protocollo. Come risolvo tutto ciò???? Questo http://www.pregeo.org/pdf/esempidocfa/Es... può andare????Altra cosa per scannerizzare le schede che sono in A3?Ciao e grazie a tutti!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gerrazzo75
Iscritto il:
11 Ottobre 2006
Messaggi:
28
Località
milano
|
ciao potrebbe risolversi come nell'esempio....ma piu precisamente te devi solo sistemare catastalmente l'unità ho devi presentare un docfa per ulteriori variazioni?
|
|
|
|

marcom
Iscritto il:
18 Maggio 2007
Messaggi:
485
Località
|
Devo solo sistemare la situazione confermando le vecchie schede...come faccio di preciso?grazie
|
|
|
|

gerrazzo75
Iscritto il:
11 Ottobre 2006
Messaggi:
28
Località
milano
|
le strade sono due o ti rechi direttamente all'agT con le copie del vecchio accatastamento (immagino mod 44) e chiedi la relativa evasione oppure fai un docfa in variazione con causale = ALTRE: PROPOSTA DI CLASSAMENTO, ovviamente nei documenti pregressi dei costituire l'uiu come nell'esempio che hai proposto....ovviamente dovrai scannerrizare la scheda in formato A3 e caricarla nel docfa
|
|
|
|

rob1965
Iscritto il:
06 Febbraio 2007
Messaggi:
9
Località
|
Tipo mappale con conferma in mappa e variazione da FUA a Ente Urbano; per l'urbano , istanza con allegate fotocopie delle planimetrie e del tagliando, in genere (AT che vai usanza che trovi) dovrebbe dastare.
|
|
|
|

gerrazzo75
Iscritto il:
11 Ottobre 2006
Messaggi:
28
Località
milano
|
oppure c'è una terza possibilità! Utilizzail servizio CONTACT CENTER dal sito dell'agenzia del territorio per l'attribuzione dell'"identificativo definitivo"
|
|
|
|

marcom
Iscritto il:
18 Maggio 2007
Messaggi:
485
Località
|
[quote]le strade sono due o ti rechi direttamente all'agT con le copie del vecchio accatastamento (immagino mod 44) e chiedi la relativa evasione oppure fai un docfa in variazione con causale = ALTRE: PROPOSTA DI CLASSAMENTO, ovviamente nei documenti pregressi dei costituire l'uiu come nell'esempio che hai proposto....ovviamente dovrai scannerrizare la scheda in formato A3 e caricarla nel docfa[/quote] Penso di provare a fare il docfa come nell'esempio. Se io faccio scannerizzare le planimetrie in A3 poi come le carico nel docfa???So che esistono dei problemi con le dimensioni e il formato...Poi le schede inviate in questo modo si pagano????se non le ridisegno e uso la scansione dovrebbe essere a titolo gratuito, giusto???
|
|
|
|

rob1965
Iscritto il:
06 Febbraio 2007
Messaggi:
9
Località
|
Le planimetrie si pagano SEMPRE con l'istanza magari ci vuole più tempo ma fai risparmiare al cliente le spese del Docfa e secondo me fai una bella figura.
|
|
|
|

marcom
Iscritto il:
18 Maggio 2007
Messaggi:
485
Località
|
|
|
|
|

marcom
Iscritto il:
18 Maggio 2007
Messaggi:
485
Località
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|