Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti. Ho inviato per via telemativa un tipo mappale per ampliamento. Si tratta di una abitazione con corte, gia censita all'urbano. In un angolo del giardino è stato edificato un piccolo locale di sgombero che mi sto accingendo ad accatastare. Nel censuario metto: Mappale O 306A 1148 00.03.15 SN 282 V 306A 1148 00.03.15 SN 282 Ausiliario O 306A 1148 00.03.15 SN 282 V 306A 1148 00.03.15 SN VG 282 Il TM mi viene respinto con l'indicazione modello censuario errato. Potete darmi un parere? Elimino l'ausiliario? Devo sopprimere il mappale originale e costituire a AAA? Grazie
Grazie mille... Non capisco però in che caso devo utilizzare l'ausiliario con la codifica VG visto che comunque in questo caso c'è comunque stata una variazione nella geometria.
se l'ampliamento ricade su corte esclusiva basta soltanto variare la particella gia censita al catasto fabbricati inserendo la stessa superficie e mantenendo la stessa qualita' (282) usa soltanto il modello mappale. mappale O 306 V 306
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.