Forum
Argomento: T.M. piu fabbricati all'interno della stessa corte.
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"svsk8" ha scritto: Per Ale81: intendevo dire che se vuole accorpare il paddock scoperto al lotto edificato al fine di passarlo al C.F. come corte, deve frazionare con linea RC ma non deve campire come se fosse fabbricato. Inoltre le linee RC interne all'edificio che delimitano le stalle ect, non devono essere fatte. saluti vedi vordcienpion, non sono l'unico che pensa (io sono sicuro), che devi anche procedere a frazionamento, comunque sono curioso di come andra' presso il tuo ufficio, ciao.
|
|
|
|

vordcienpion
ciao ragā, allora ho sentito anche un collega. Se io accorpo la corte ai fabbricati č solo tipo mappale, se invece porto i fabbricati al catasto urbano e lascio la corte ai terreni allora č TF+TM
|
|
|
|

svsk8
questo tema (TM oppure TM+TF, se non sbaglio tipologie 14 e 18 di p10) č stato recentemente discusso in questo sito, le opinioni erano diverse e contrastanti. Recenti disposizioni indirizzano ad eseguire tm+tf nel caso si debba procedere a vendita. I dubbi permangono, di fatto preferisco fare tm+tf e non solo tm al fine di evitare futuri possibili problemi di vendita. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|