Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao..devo fare un T.M. per demolire un vecchio fabbricato e accorpare 3 mappali in un unico mappale tutti della stessa Proprietà (giardino del condominio), uso la modesta entità??Non devo utilizzare i P.F. vero?? Grazie... 8O
non ho mai fatto demolizioni ma sicuramente i PF non servono.. credo che non servano neanche geometrie, (tipo la conferma di mappa) specifichi in relazione e sopprimi col DB poi nella proposta d'aggiornamento vai ad eliminare il fabbricato ed accorpare le particelle..Io farei così.. Qualcuno mi corregga se ho detto una castroneria.. :roll:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.