| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Probabilmente un PF che hai utilizzato non è ancora definito altimetricamente. Devi fare le foto al PF e digitalizzare la mappa del PF e seguire la procedura in pregeo che trovi nel menu ARCHIVIO PUNTI FIDUCIALI - GESTIONE PF - NOUVA MONOGRAFIA. Introduci i dati mancati del pf (particella coordinate ecc), quota 9999 e attendibilità altim. 04. Definisci il "piano di paragone" cioè il piano di riferimento delle misure altimetriche e lo descrivi nel l'apposito campo. Stampi tutto e porti all'ADT una stampa + il floppy con il file.pdf . A questo punto ti trovi il PF aggiornato nella TAF di pregeo che ti permetterà di elaborare il tuo libretto. Una volta che l'ADT l'ha inserto nella TAF portai presentare il T.A.. Bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Tizia
1) Ma perchè devo fotografare il P.F. ? Prima di fare il rilievo sono stata in catasto e ho visto la foto nell'archivio. 2) cosa significa digitalizzare la mappa del PF (il foglio di mappa è già WEGIS) 3) questa procedura vale anche se il mio P.F. è un Trigonometrico? 4) ma mi chiedono la monografia perchè il punto non è stato mai battuto? GRAZIE A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Tizia
SCUSATE ma ancora non ho capito bene cosa devo fare. Dopo che faccio la foto al PF Vado su ARCHIVIO P.F. GESTIONE P.F. (seleziono il mio P.F.) MONOGRAFIA P.F. mi scrive in automatico: il sistema di coordinate (CASSINI); le coordinate con attendibilità 08 e il rif. planimetrico ( Trigonometrico ....................). COSA INSERISCO NEI DATI MANCANTI? - Rif. Altimetrico - Note - Quota s.l.m. - Attendibilità. Poi inserisco la fotografia e nella finestra successiva quella che mi chiede l'estratto di mappa, cosa inserisco? Il file emp che mi hanno dato al catasto quando ho richiesto il mod. 51 wegis? A IUTATEMI PER FAVORE E' IL MIO PRIMO TM, SONO NEL PALLONE, NON CI DORMO PIU' LA NOTTE GRAZIE A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cuspidescarlatta
Pensa te che io sono al mio ottocentoottantottesimo tipo e continuo a non dormire, la notte...mi sa che fra un po' mi trasformero' in lupo mannaro...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

biagio
inviami la foto del pf e la mappa rasterizzata, il nome del Comune, il Foglio e la particella che ti rimando la monografia in pdf. saluti enrico
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

biagio
ah dimenticavo anche le coordinate del PF. ciao enrico
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Tizia
Mi è successa una cosa strana: ho scaricato dal sito dell'agenzia del territorio il nuovo file TAF aggiornato ai primi di giugno e quando ho iniziato ad eseguire la procedura mi sono accorta che adesso sono presenti i dati altimetrici QUOTA 8,852 ATTENDIBILITA' 00 DESCRIZIONE DEL RIFERIMENTO ALTIMETRICO 2005114232 agg.in autom.i campi: CHE SIGNIFICA ???? DEVO INSERIRE SOLO L'ATTENDIBILITA' E LE FOTO ? GRAZIE A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|