Autore |
Risposta |

geommacri
|
Se hai scaricato il service pack 5 dovrai fare anche la proposta di aggiornamento perche se compili il libretto cosi': riga 0 riga 9 Relazione DB Censuario o riga 0 riga 9 riga 6 "CONFERMA" Relazione DB Censuario e predisponi il pdf, se provi ad esportarlo e ricaricarlo non lo riconosce come file di Pregeo 9 (mancano informazioni) lo stesso errore viene riscontrato all' AT. Ma se predisponi la proposta di aggiornamento nessun problema.
|
|
|
|

massydam
grazie x la risposta..cmq senza proposta il tipo risulta approvabile dopo la predisposizione!!! inserisco la proposta x sicurezza!!ma x la firma del comune???
|
|
|
|

geommacri
|
Non e' il fatto che legga "il tipo risulta approvabile", devi esportarlo e reimportarlo e' li che nasce il problema.
|
|
|
|

gianco78
"geommacri" ha scritto: Se hai scaricato il service pack 5 dovrai fare anche la proposta di aggiornamento perche se compili il libretto cosi': riga 0 riga 9 Relazione DB Censuario o riga 0 riga 9 riga 6 "CONFERMA" Relazione DB Censuario e predisponi il pdf, se provi ad esportarlo e ricaricarlo non lo riconosce come file di Pregeo 9 (mancano informazioni) lo stesso errore viene riscontrato all' AT. Ma se predisponi la proposta di aggiornamento nessun problema. questa mi è nuova... tutti i tipi che predispongo io sono senza proposta, e me li approvano comunque... saluti
|
|
|
|

geommacri
|
ripeto con il sp 5 e' stato riscontrato l'errore all' AT di Mo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non credo agli errori segnalati del SP5. Voglio vedere libretto ed estratto di mappa e descrizione puntuale di come si opera. Altrimenti è solo inabilità dell'operatore. Per parte mia predispongo sempre la proposta di aggiornamento. cordialmente
|
|
|
|

massydam
il libretto è il seguente... riga 0 riga 9 riga 6 conferma mappa relazione modello censuario o fua v e.u. ma il mio problema è anche nel'intestazione se devo far notificare il tipo al comune xkè è prop. x l'area oppure posso fare la lettera d'incarico???grazie a tutti
|
|
|
|

pimpi
|
Non è un tipo soggetto a notifica, comunque o lo fai firmare al Comune o metti la lettera d'incarico
|
|
|
|

massydam
e la lettera d'incarico con quale annotazione va presentata???
|
|
|
|

pimpi
|
Mancata sottoscrizione da parte di tutti i titolari spiegandone anche la motivazione
|
|
|
|