Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho proceduto alla presentazione di un tipo mappale per l'inserimento in mappa di un fabbricato su un lotto con sr già rilevato con precedente frazionamento. Ho eseguito il rilievo con i pf ed ho soppresso l'intera particella sem sr ed ho costituito la particella AAA- sr -282
Mi è stato sospeso con la seguente motivazione plla con sup reale già in atti.
Devo per forza fare il tipo in deroga e non con i PF, è questa la motivazione della sospensione?
sembra una nota più attinente alla compilazione del modello censuario, quella che dici tu è una deroga alla circolare 2/88, che puoi utilizzare o meno.
"dino" ha scritto: Ho proceduto alla presentazione di un tipo mappale per l'inserimento in mappa di un fabbricato su un lotto con sr già rilevato con precedente frazionamento. Ho eseguito il rilievo con i pf ed ho soppresso l'intera particella sem sr ed ho costituito la particella AAA- sr -282
Mi è stato sospeso con la seguente motivazione plla con sup reale già in atti.
Devo per forza fare il tipo in deroga e non con i PF, è questa la motivazione della sospensione?
saluti
Hai per caso modificato la SR presente in banca dati?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.