Ho proceduto alla presentazione di un tipo mappale per l'inserimento in mappa di un fabbricato su un lotto con sr già rilevato con precedente frazionamento. Ho eseguito il rilievo con i pf ed ho soppresso l'intera particella sem sr ed ho costituito la particella AAA- sr -282
Mi è stato sospeso con la seguente motivazione plla con sup reale già in atti.
Devo per forza fare il tipo in deroga e non con i PF, è questa la motivazione della sospensione?
sembra una nota più attinente alla compilazione del modello censuario, quella che dici tu è una deroga alla circolare 2/88, che puoi utilizzare o meno.
"dino" ha scritto: Ho proceduto alla presentazione di un tipo mappale per l'inserimento in mappa di un fabbricato su un lotto con sr già rilevato con precedente frazionamento. Ho eseguito il rilievo con i pf ed ho soppresso l'intera particella sem sr ed ho costituito la particella AAA- sr -282
Mi è stato sospeso con la seguente motivazione plla con sup reale già in atti.
Devo per forza fare il tipo in deroga e non con i PF, è questa la motivazione della sospensione?
saluti
Hai per caso modificato la SR presente in banca dati?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.