Forum
Autore |
tipo sospeso SR |

dino
Ho proceduto alla presentazione di un tipo mappale per l'inserimento in mappa di un fabbricato su un lotto con sr già rilevato con precedente frazionamento. Ho eseguito il rilievo con i pf ed ho soppresso l'intera particella sem sr ed ho costituito la particella AAA- sr -282 Mi è stato sospeso con la seguente motivazione plla con sup reale già in atti. Devo per forza fare il tipo in deroga e non con i PF, è questa la motivazione della sospensione? saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
sembra una nota più attinente alla compilazione del modello censuario, quella che dici tu è una deroga alla circolare 2/88, che puoi utilizzare o meno.
|
|
|
|

barabba
|
"dino" ha scritto: Ho proceduto alla presentazione di un tipo mappale per l'inserimento in mappa di un fabbricato su un lotto con sr già rilevato con precedente frazionamento. Ho eseguito il rilievo con i pf ed ho soppresso l'intera particella sem sr ed ho costituito la particella AAA- sr -282 Mi è stato sospeso con la seguente motivazione plla con sup reale già in atti. Devo per forza fare il tipo in deroga e non con i PF, è questa la motivazione della sospensione? saluti Hai per caso modificato la SR presente in banca dati?
|
|
|
|

dino
ho compilato nel seguente modo il modello censuario: 6|3SPC |003| | 6|O|483 |000| | |000002656|SR| | |001|4 | | 6|S|483 |000| | |000000000| | | |000| | | 6|C| |000|a |AAA |000002656|SR | | |282| | | Davvero non capisco! Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|