Forum
Argomento: tipo sospeso mancanza punti vertice
|
Autore |
Risposta |

cresta79
salve a tutti tecnici.... spero di eseguire la domanda nel posto giusto.... ALLORA, ho un TM modesta entità da eseguire, nel fabbricato da modificare uno degli spigoli è un PF, io come nell ordinaria entità lo batto e lo uso anche come PV.... ma me lo scarta in automatico il pregeo.... secondo voi, posso non mettere il PF nel libretto (posso fare a meno di batterlo?)??? oppure posso batterlo e non chiamarlo PF nel libretto, ma esempio 101, e non richiamarre mai il PF nel tipo??? ho provato anche a usare PV e PD diversi dal PF , ma poi avendolo nominato nel libretto lui mi mette in automatico la linea 8 del PF....e li mi si contorce il pregeo nell'approvazione.... come posso fare per risolvere in modo corretto?
|
|
|
|

SIMBA4
|
"cresta79" ha scritto: salve a tutti tecnici.... spero di eseguire la domanda nel posto giusto.... ALLORA, ho un TM modesta entità da eseguire, nel fabbricato da modificare uno degli spigoli è un PF, io come nell ordinaria entità lo batto e lo uso anche come PV.... ma me lo scarta in automatico il pregeo.... secondo voi, posso non mettere il PF nel libretto (posso fare a meno di batterlo?)??? oppure posso batterlo e non chiamarlo PF nel libretto, ma esempio 101, e non richiamarre mai il PF nel tipo??? ho provato anche a usare PV e PD diversi dal PF , ma poi avendolo nominato nel libretto lui mi mette in automatico la linea 8 del PF....e li mi si contorce il pregeo nell'approvazione.... come posso fare per risolvere in modo corretto? Salve fai come ho sottolineato in rosso, pregeo non accetta PF da usare come PV. cordiali saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Il libretto in modalità semplificata può essere fatto per coordinate. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|