Forum
Autore |
Tipo particellare |
Ciao a tutti avrei bisogno di chiedere una informazione sull'utilizzo del tipo particellare. un mio cliente vuole riconfinare un lotto e sapere la superficie reale io farei un tipo particellare, ma la mia domanda è devo farlo firmare a tutti i proprietari anche confinanti o basta solo lui? sicuro faccio un verbale di apposizione di nuovi termini firmato da tutti ma l'atto di aggiornamento basta solo dal proprietario?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"mb339" ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di chiedere una informazione sull'utilizzo del tipo particellare. un mio cliente vuole riconfinare un lotto e sapere la superficie reale io farei un tipo particellare, ma la mia domanda è devo farlo firmare a tutti i proprietari anche confinanti o basta solo lui? sicuro faccio un verbale di apposizione di nuovi termini firmato da tutti ma l'atto di aggiornamento basta solo dal proprietario? 8O 8O 8O i tuoi post sono uno più mostruoso dell'altro!!!! ma dico io........a questo punto il tipo lo firmo pure io
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "mb339" ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di chiedere una informazione sull'utilizzo del tipo particellare. un mio cliente vuole riconfinare un lotto e sapere la superficie reale io farei un tipo particellare, ma la mia domanda è devo farlo firmare a tutti i proprietari anche confinanti o basta solo lui? sicuro faccio un verbale di apposizione di nuovi termini firmato da tutti ma l'atto di aggiornamento basta solo dal proprietario? 8O 8O 8O i tuoi post sono uno più mostruoso dell'altro!!!! ma dico io........a questo punto il tipo lo firmo pure io CESKO Arrenditi!!!! Hai perso!!!! Non ce la puoi fare con mb339!!! Tu cerchi di stopparlo e lui te le spara sempre più grosse! Ciao Carlo
|
|
|
|
ho semplicemente fatto una domanda non mi pare cosi assurda siccome vado a riposizionare dei confini
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: ho semplicemente fatto una domanda non mi pare cosi assurda siccome vado a riposizionare dei confini ma come ti viene in mente di far firmare il tipo a soggetti che non hanno nessun diritto e/o onere su quella particella? non ti offendere.........ma è proprio "stupida" come domanda! Sinceramente non ho parole :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "mb339" ha scritto: ho semplicemente fatto una domanda non mi pare cosi assurda siccome vado a riposizionare dei confini ma come ti viene in mente di far firmare il tipo a soggetti che non hanno nessun diritto e/o onere su quella particella? non ti offendere.........ma è proprio "stupida" come domanda! Sinceramente non ho parole :cry: :cry: :cry: CESKO Intanto spiegagli la differenza tra un Tipo Particellare e una riconfinazione, perché mi sa che non l'ha capita. Non sono mica convinto infatti che il "cliente" (sciagurato) voglia vendere la particella a misura. Forse la vuole solo riconfinare e sapere la superficie. Ciao Carlo
|
|
|
|
bhe il mio cliente vuole acquistare a misura che ci posso fare, vuole sapere se i metri sono di più o di meno di quelli catastali, tutto qua, per quanto rigurda la riconfinazione so cosa è, ho pure il suo libro!
|
|
|
|

paradiso
|
"mb339" ha scritto: bhe il mio cliente vuole acquistare a misura che ci posso fare, vuole sapere se i metri sono di più o di meno di quelli catastali, tutto qua, per quanto rigurda la riconfinazione so cosa è, ho pure il suo libro! Allora redigi una perizia nella quale descriverai tutto ciò che è necessario e la stessa la puoi fare allegare al rogito notarile.-
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: bhe il mio cliente vuole acquistare a misura che ci posso fare, vuole sapere se i metri sono di più o di meno di quelli catastali, tutto qua, per quanto rigurda la riconfinazione so cosa è, ho pure il suo libro! e che il tuo cliente vuole acquistare il terreno col bilancino???? se è uno "sfizio" che il cliente si vuole levare, non serve che tu redigi un Tipo Particellare e lo presenti in catasto....... Secondo me hai un po' di confusione tra rilievo delle superfici e i riconfinamenti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|