Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve,scusate ho cercato tra vari post ma non riesco a trovare una risposta.Devo fare un tipo mappale per la creazione di un vano tecnico di un condominio che ricade sulla resede comune a tutti i subalterni.nell'intestazione chi devo mettere?L'amministratore di condominio?serve un atto notorio?chiaramente poi questo vano tecnico all'urbano verrà censito come bcnc a tutti i sub..
"kisersose84" ha scritto: Salve,scusate ho cercato tra vari post ma non riesco a trovare una risposta.Devo fare un tipo mappale per la creazione di un vano tecnico di un condominio che ricade sulla resede comune a tutti i subalterni.nell'intestazione chi devo mettere?L'amministratore di condominio?serve un atto notorio?chiaramente poi questo vano tecnico all'urbano verrà censito come bcnc a tutti i sub..
teoricamente devi mettere tutti i condomini e le quote millesimali
"kisersose84" ha scritto: teoricamente vuol dire che non sei sicuro?
No...vuol dire che secondo me le quote millesimali le puoi omettere dato che ho fatto un TM con 2 condomini e quote diverse sui sub e nessuno mi ha detto nulla...la questione delle quote mm l'ho letta da qualche parte ma nn mi ricordo dove
Visto che devo elencare tutti i condomini,posso fare la lettera d'incarico dove faccio firmare solo uno dei proprietari?oppure far firmare l'amministratore allegando al tipo la delibera dove tutti i condomini lo delegano?
"kisersose84" ha scritto: Visto che devo elencare tutti i condomini,posso fare la lettera d'incarico dove faccio firmare solo uno dei proprietari?oppure far firmare l'amministratore allegando al tipo la delibera dove tutti i condomini lo delegano?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.