Forum
Autore |
tipo mappale su intera particella COME PROCEDERE? |

micu
Salve a tutti, Vi chiedo cortesemente la procedura pił veloce per accatastare una cabina elettrica la cui forma coincide perfettamente con la sagoma della particella a sua volta generata da precedente TF con pregeo9. Posso utilizzare la tipologia 7 di pregeo 10? Posso evitare il rilievo con i PF? Come e dove prelevare con certezza per poi utilizzare le coordinate dei 4 vertici che attualmente identificano l'area di sedime ancora censita ai terreni, e su cui oggi insiste la cabina elettrica? Grazie anticipatamente e mi scuso se sbaglio post.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

aerre72
devi mettere solamente la riga 0,9 e 6 Conferma. nella relazione o in altra riga 6 indicherai che il fabbricato occupa l'intera area di sedime della particella, nessuna riga 8. buon lavoro.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"micu" ha scritto: Salve a tutti, Vi chiedo cortesemente la procedura pił veloce per accatastare una cabina elettrica la cui forma coincide perfettamente con la sagoma della particella a sua volta generata da precedente TF con pregeo9. Posso utilizzare la tipologia 7 di pregeo 10? Posso evitare il rilievo con i PF? Come e dove prelevare con certezza per poi utilizzare le coordinate dei 4 vertici che attualmente identificano l'area di sedime ancora censita ai terreni, e su cui oggi insiste la cabina elettrica? Grazie anticipatamente e mi scuso se sbaglio post. salve! la prossima volta, sei pregato di rispettare le regole, che valgono per tutti: non postare post con argomenti gią discussi, ma usando il comando cerca su tutto il sito trova un argomento simile ed accodati! cancella il messaggio identico, - solo tu puoi farlo - prima che qualcuno, inavvertitamente vi si accodi e risponda, inibendo la possibilitą di cancellarlo stai in canna!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|