Forum
Autore |
TIPO MAPPALE PER CONFORMITA' DI MAPPA |

Gliovan
Iscritto il:
11 Settembre 2014 alle ore 16:15
Messaggi:
69
Località
|
Salve a tutti, in virtł della presentazione di un t.m. per conformitą di mappa, chiedo l'aiuto del forum per risolvere alcuni dubbi di seguito elencati: 1) il tipo mappale in questione necessita o meno della lettera di incarico? 2) nel modello censuario come identificato provvisorio e proposto cosa inserico? 3) il modello prodotto deve essere firmato dagli intestari, scansionato e firmato in digitale prima dell'invio? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6632
Località
BRESCIA
|
Mi sembra ci siano parecchi dubbi, consiglierei appuntamento col tecnico della tua Agenzia per farti un'idea della procedura, dal forum non puoi imparare la materia. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|