| Autore |
Risposta |

lerry85
libretto: riga 0 riga 9 riga 6 con scritto "CONFERMA" MODELLO CENSUARIO: O 100 S 100 C A AAA LA PROPOSTA CON PREGEO 10 NON DEVI FARLA PERCHE' ESISTONO LE TIPOLOGIE CODIFICATE CHE TI PERMETTONO DI FARLA NELLA SEZIONE DOWNLOAD DI QUESTO SITO ESISTE UNA UTILITY PER TUTTE LE TIPOLOGIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomangelo
salve a tutti, anche io ho lo stesso problema di diego, volevo sapere se devo iniziare il lavoro con il pregeo 10 o il 9? e se è possibile avere un file da dv posso prendere esempio per lavorare. ringrazio anticipatamente a tutti coloro che rispondono.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Per entrambi,... non dovete ordinare nessun wegis ne intero ne autogestito,.... non spendete 44 euri a occhio, come si dice a Lecce !!! Con la tipologia 2 non c'è ne bisogno
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomangelo
salve ... ho un'altro problema ... devo effettuare un passaggio da fabb rur a urbano, il fabb rurale è diviso in tre sub, io sono stato commissionato per lavorare esclusivamente per un solo sub. come devo fare????che tipologia devo utilizzare??? se utilizzo la tipologia 2 cambio la particella al fabbricato e non vorrei farlo... grazie anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"geomangelo" ha scritto: salve ... ho un'altro problema ... devo effettuare un passaggio da fabb rur a urbano, il fabb rurale è diviso in tre sub, io sono stato commissionato per lavorare esclusivamente per un solo sub. come devo fare????che tipologia devo utilizzare??? se utilizzo la tipologia 2 cambio la particella al fabbricato e non vorrei farlo... grazie anticipatamente Ti consiglio di consultare la circolare n.3/2009, e l'allegato 2 (penso che non la conosci!). Scoprirai che devi utilizzare la tipologia 20. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
Anche io mi trovo a dover passare un fabbricato rurale, censito con la qualità 279 e già retinato in mappa, all'urbano, alla categoria 282. Con pregeo 10.6 devo creare un documento semplificato? Come opzione ho solo TIPO MAPPALE, non c'è l'opzione CONFERMA DI MAPPA.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"toniooo" ha scritto: Anche io mi trovo a dover passare un fabbricato rurale, censito con la qualità 279 e già retinato in mappa, all'urbano, alla categoria 282. Con pregeo 10.6 devo creare un documento semplificato? Come opzione ho solo TIPO MAPPALE, non c'è l'opzione CONFERMA DI MAPPA. Nella compilazione del libretto devi scegliere come tipologia: ordinaria (fra le tre che il Pregeo ti consente). Quindi scegli, come tipo di aggiornamento, l'ultimo fra quelli proposti e cioè: Conformità di mappa. Subito dopo questa scelta, il Pregeo aggiunge automaticamente la seguente iga 6 al libretto: 6|Conferma di mappa| Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simo27
Buongiorno, anch'io mi trovo a redigere un TM per conferma di mappa per portare quattro particelle ora seminativi ad ente urbani. Compilo il mio libretto ed il modello censuario sopprimendo le 4 particelle e costituendone altrettante nuove. Al momento di inserire la ditta catastale nella predisposizione mi ad inserire, nella casella "dichiarazione info sulle uiu", gli identificativi presenti all'urbano... ma io li sto costituendo ora!!!! Che si fa?? grazie!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|