giovanni75,
non mi sembra che hai cercato bene!
e non mi sembra che hai scaricato l'utility di Talismatico, che fra l'altro è messa gentilmente a disposizione gratuitamente!
e non mi sembra che stai mettendo in pratica nemmeno i preziosi consigli di it9gvo e di totonno!
e questo non si fa!
perché perdi tempo e lo fai perdere anche agli altri!!!!!
dunque, tu ti trovi in questa occasione che faticosamente ci rappresenti ( nella nostra professione, è necessario essere il più possibile chiari ed esaustivi per farsi capire ):
[quote] Oggetto: tipo mappale per campitura atrio.
............... graffato ad un fabbricato già censito all'urbano.
...... credo che sia di modesta entita dato che l'ampliamento e > di 20 mq ma < del 50%.
Non riesco a capire se farlo con righe 8, o 4/5 anche se non ci sono linee rosse devo solo " colorare " l'atrio già definito da linee nere. [/quote]
non vorrei sbagliarmi, ma consultando l'utility di Talismatico in modalità avanzata ed impostando:
Tipi mappali
Ampliamento
particelle originarie : 2
.................... a me dà questo risultato:
TIPOLOGIA 30 - Tipo Mappale per fusione di particelle ed ampliamento in aderenza < 20 mq o comunque < 50% della superficie del fabbricato in mappa
.....
Fusione di particelle ed ampliamento in aderenza < di 20 mq o comunque < del 50% della superficie del fabbricato in mappa
.....
Conferma del numero di particella
......
Il presente atto d’aggiornamento è un tipo mappale per la fusione di due o più particelle censite al Catasto Terreni su una delle quali è presente un fabbricato, già censito all’Urbano, e per l’inserimento di un ampliamento minore di 20 mq e comunque minore del 50% del fabbricato in mappa.
Riga 0 Modalità Modesta
Riga 9 elenco atto di aggiornamento : tipologia 30
è obbligatorio inserire le misure ( quindi anche con righe 4 e 5, però fai attenzione alle lunghezze... ma su ciò troverai altri post cui si è già risposto e mi sembra che ci sia pure una FAQ ... )
l'estratto di mappa è necessario che sia rilasciato dall'ufficio!
deve essere predisposta la proposta di aggiornamento!
quando riscuoti ricordati di mandare una birra a Totonno ed a it9gvo !!!!
e l'altro consiglio che ti do è: contatta Dioptra e scarica l'utility SpyPREIII, provala per quindici giorni e poi, quando avrai notato che non se ne può fare a meno,
gli manderai il bonifico per averla definitivamente a forza di pubblicizzargliela, va a finire che mi assumerà come agente di vendita!
non è che ho fatto una carriera STREPITOSA ?????
cordialità