Forum
Autore |
tipo mappale in modesta entità di più particelle |

studiotecnicogeometra
salve a tutti, sono nuovo del forum, avrei da porre un quesito: devo fare un TM relativo a due fabbricati limitrofi ed in testa alla stessa ditta ma lo vorrei fare in modesta entità. Non so perche pregeo 9 non lo consente. grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotecnicogeometra
per favore qualquno mi aiuta??????????????????
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
sono giorni che si sta facendo una dibattuta discussione, che è questa: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... la dovresti leggere tutta e trarne le dovute conclusioni: usare il sito per le dovute ricerche, magari andando sul forum -sulla riga gialla e cercare fra gli argomenti- quindi se non trovi quello che ti serve poni pure la domanda, che qualcuno ti risponderà! MA NON CREDO CHE NON LA TROVERAI è STATA TRATTATA MOLTE VOLTE!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Benvenuto a te novizio!! Non per contraddire Geoalfa ma la domanda è vaga ed imprecisa: devo fare un TM relativo a due fabbricati limitrofi ed in testa alla stessa ditta ma lo vorrei fare in modesta entità 1. TM sta per Tipo Mappale oppure per Tipo Mappale di Modesta Entità? 2. Il tuo Tipo di Aggiornamento ha righe rosse oppure no? 3. E' un ampliamento, una demolizione oppure uno dei casi di Conferma? 4. Se è senza righe rosse hai sbagliato tipologia: si utilizza il tipo standard (MA) o (MC) e si mette in terza riga sul Libretto una riga 6|CONFERMA|. 5. Se è un Tipo Mappale di Modesta Entità (TM) allora ci vanno le misure. Ora, se ci dai più informazioni, la risposta non te la negherà nessuno. cordialmente
|
|
|
|

renatoteni
|
caro collega "studiotecnicogeometra" ieri sera ti ho redarguito nel forum pregeo in merito alla domanda formulata genericamente e comunque anche oggi ho continuato a darti alcune risposte; ora navigando nel nel sito trovo che hai postato la stessa domanda anche nel forum principianti allo sbaraglio alla quale autorevoli colleghi quali dioptra e geoalfa hanno cercato di darti una risposta. Non prenderla a male se ti richiamo di nuovo MA NON BISOGNA MAI PORRE LO STESSO QUESITO IN DUE DIVERSI FORUM !!! così facendo intasi soltanto il sito e non sei nemmeno di aiuto a coloro che come te sono alla ricerca di una risposta esauriente ai loro problemi senza contare poi del tempo perso da altri colleghi. Senza rancore ma vale per la prossima volta visto che sei nuovo del forum. Ciao Renato
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|