Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, mi trovo a dovere effettuare un tipo mappale per inserire in mappa un fabbricato di nuova costruzione. Ora siccome farà successivamente una compravendita andando a creari parti comuni (accessi, passaggi) e parti esclusive (corti), la mia domanda è: - come devo redigere questo atto di aggiornamento? come tipo mappale con inserimento di linee urbane (allegando schema del rielievo a parte)? oppure come semplice tipo mappale e soltanto successivamente (tramite dei docfa) andrò a creare le parti comuni e le parti esclusive?
grazie per l'attenzione buon proseguimento su pregeo.it
Fai una operazione alla volta, prima di tutto allestisci il tipo mappale con la procedura pregeo, successivamente con la procedura docfa, nell'elaborato planimetrico predisponi la suddivisione del fabbricato in tutti i sub per quante sono le unità immobiliari e le corti in modo da poterli individuare e negoziarli in modo inconfutabile.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.