Forum
Autore |
tipo mappale di sola richiesta di fusione di particelle |

megaboy
Iscritto il:
31 Gennaio 2008
Messaggi:
26
Località
|
www.ediliziaprofessionale.com/common/age... qui c'č la normativa se non ho capito male gli unici dati da inserire sono: Riga 0 (e fin qui ci siamo) Riga 9 Riga 6 mi rendo conto che č una richiesta ridicola, ma (l'avevo giā detto) io di tipi conosco poco e nulla, e anche cercando sui manuali non sono riuscito a trovare perlomeno degli esempi. ma riga 9, livello sul mare, est media come li compilo se per questo tipo di procedura non necessita una misurazione sul luogo?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

megaboy
Iscritto il:
31 Gennaio 2008
Messaggi:
26
Località
|
premetto che si tratta di una semplicissima fusione di particelle, senza alcun intervento edilizio (demolizioni, nuove costruzioni ecc ecc)
|
|
|
|

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
ti avrei capito se avessi espresso una legittima perplessitā sulla precisione strumentale (10|20 o meglio 100|100); un qualunque estratto ti dice che EST passa da quelle parti, e qualunque CTR accenna la quota mare; se non ne disponi, ci sono on-line tanti siti con metadati della provincia che ti interessa. Non servirā a molto, ma sono 2 informazioni convenzionali... per tutto quello che vuoi sapere passa alle dispense alla destra dello schermo (scorrendo la rotellina del mouse). ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|