Forum
Autore |
Tipo mappale di fabbricato accatastato per i soli fini fiscali |

Deazzo
Salve, Ho cercato un pò per il forum ma senza aver trovato niente, quindi ho aperto una nuova discussione. Scusate in anticipo se c'era già una discussione simile e non l'ho trovata. Il tipo mappale che devo fare si riferisce a un fabbricato accatastato dall'agenzia del territorio per i fini fiscali. Quindi ha già un numero di mappa ed è presente anche all'urbano, ma non è segnato sulla mappa. DI conseguenza devo fare il tipo mappale e dargli lo stesso numero. Ho redatto il Censuario (tipo mappale) come detto dal tecnico ma nel salvataggio mi da errore. Ecco di seguito il modello censuario: Clicca sull'immagine per vederla intera Sono per l'appunto andato a creare i provvisori AAA e AAB in quanto questo mappale ricade su 2 mappali diversi. Quindi fatto questo sono andato ad inserirli nel lotto 1332 (che sarebbe il numero assegnato dal catasto per fini fiscali). Nel salvataggio del modello, pregeo mi da errore, dicendomi che il numero 1332 compare solo una volta (insomma non trova l'originale). CHe fare? Qualcuno ha già fatto accatastamento di un mappale presente solo ai fini fiscali e non sulla mappa?. RIngrazio a chiunque risponda e scusate di nuovo se ho aperto una discussione già presente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
hai provato ad inserire S al posto di V e creare due derivate ciascuna con "a" ed "b" di cui una rimane ai terreni e l'altra accoorpata alla 1332 ?? Prova e poi facci sapere O|894| S|894| C|a| ai terreni di 5083 (AAA) C|b| all'urbano di 85 con la 1332 (1332) O|26| S|26| C|a| ai terreni di 1665 (AAB) C|b| all'urbano di 22 con la 1332 (AAC)
|
|
|
|

Deazzo
"anonimo_leccese" ha scritto: hai provato ad inserire S al posto di V e creare due derivate ciascuna con "a" ed "b" di cui una rimane ai terreni e l'altra accoorpata alla 1332 ?? Prova e poi facci sapere O|894| S|894| C|a| ai terreni di 5083 (AAA) C|b| all'urbano di 85 con la 1332 (1332) O|26| S|26| C|a| ai terreni di 1665 (AAB) C|b| all'urbano di 22 con la 1332 (AAC) Qualcosa del genre? Clicca sull'immagine per vederla intera Se così fosse mi da sempre lo stesso errore. Clicca sull'immagine per vederla intera A parte questo voglio precisare che l'estratto di mappa che ho richiesto riguarda solo i 2 mappali originali (26 e 894), ma non sul mappale creato per fini fiscali dall'agenzia del territorio. Non l'ho inserito in quanto manca fisicamente sulla mappa e quindi impossibile da inserire. Grazie in anticipo per le risposte
|
|
|
|

anonimo_leccese
Che devo dire, ti invio un modello che mi hanno approvato tranquillamente e come, suppongo, dovresti redarlo,...buon appetito Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

Deazzo
"anonimo_leccese" ha scritto: Che devo dire, ti invio un modello che mi hanno approvato tranquillamente e come, suppongo, dovresti redarlo,...buon appetito Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Ho capito, anche se purtroppo mi da una parte dell'errore che mi dava prima. MI dice che il mappale 1332 non compare tra gli identificativi originali. TI ha dato anche a te lo stesso errore? Perchè a causa di questo non riesco a predisporre il tipo mappale, in quanto mi dice che il censuario è errato.... non so come uscirne -.- Ma lo hai fatto con il tipo mappale o l'ausiliario? Col tipo mappale immagino.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Clicca sull'immagine per vederla intera Mappale...of course !!!
|
|
|
|

Deazzo
"anonimo_leccese" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera Mappale...of course !!! Un'errore da vero novellino il mio -.- Stilando il libretto ho riportato il mappale del fabbricato accatastato dall'agenzia e non i mappali dei terreni. Proprio un colpaccio In questo modo sembra tutto andato a posto. Spero di non dover più far perdere tempo prezioso per cose così stupide. Grazie ancora per l'aiuto.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Quandi si può dare una mano,..no problem, l'importante è sempre l'esposizione del problema in modo chiaro e intellegibile,...molti rimangono "inevasi" in quanto non ci si capisce na mazza !!!! Approfitto per complimentarmi per la miglioria fatta al sito, di cui forse in pochi se ne son accorti, cliccando sulla discussione, finalmente, va in automatico sull'ultima risposta data in ordine di tempo, senza dover ogni fiata andare alla ricerca dell'ultima pagina,..continuate/niamo così !!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|