Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Tipo mappale con particella divisa in 2 porzioni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Tipo mappale con particella divisa in 2 porzioni

andrea1897

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2008 alle ore 19:03

Sono un principiante e il mio primo tipo mappale presenta questo problema da risolvere.

Devo accastare un fabbricato che si trova su una particella divisa i 2 porzioni

AA uliveto classe3 40 00
AB mandorleto classe2 10 43
tot 50 43

prima di rivolgermi qui ho letto le faq del sito e alcune circolari tipo la 1 del 2007

Ho deciso di unificare le due porzioni in unica particella con qualità uliveto classe 3 per poi richiedere emp aggiornato.

Ho bisogno di una mano con docte appena scaricato.
Io sono arrivato a questo modello da presentare insieme al file,ho omesso qualche cosa?

www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=2...

grazie per l'aiuto!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

andrea1897

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2008 alle ore 19:08

tra le annotazioni metto questa dicitura

"Accorpamento propedeutico alla presentazione di T.M." (preso dal forum)

nelle motivazioni lascio vuoto?

nel protocollo non ho messo niente!

peppe42

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2008 alle ore 19:35