Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / tipo mappale con ditte diverse
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tipo mappale con ditte diverse

atan

0 -  0 - Inviato: 06 Luglio 2010 alle ore 16:55

Buongiorno a tutti. Sono un principiante in materia catastale e avrei bisogno di un aiuto riguardante un tipo mappale che devo redigere.
Trattasi dunque dell'inserimento in mappa di un fabbricato che ricade su due particelle con ditte diverse. In particolare la prima particella è intestata a due coniugi i quali hanno rispettivamente il diritto di propietà per 1/2 il marito e l'usufrutto la moglie. La seconda particella invece ha come intestatari sempre i due coniugi con diritto di livello per 1/2 ciascuno e il Demanio dello Stato con diritto del concededente. Come procedo nella redazione del modello censuario con PREGEO 10 e successivamente in sede di dichiarazione della ditta?
ringrazio anticipatamente. attendo vostre risposte.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geo_roma

0 -  0 - Inviato: 06 Luglio 2010 alle ore 17:05

Attribuisci a ciascuna porzione un identificativo.

Per l'urbano attieniti a quanto riportato dalla circolare prot. 15232/2002.

Comunque nel sito il caso è stato ampiamente trattato. Inserisci "Tm su particelle con diversa intestazione" nel box in alto a dx.

Saluti e buon lavoro

atan

0 -  0 - Inviato: 06 Luglio 2010 alle ore 18:29