Forum
Autore |
TIPO MAPPALE AMPLIAMENTO. |

GeoMatte
Salve a tutti, ho un piccolo problema inerente l'affrontare la redazione di un atto di aggiornamento per ampliamento di tipo mappale. la situazione č la seguente: fabbricato esistente composto da due piani, gia inserito in mappa composto da una unitą immobiliare al piano terra e una al primo. al catasto terreni il mappale sulla quale insiste questo fabbricato in mappa č intestato all Istituto case popolari. il proprietario del sub 1 piano terra ha ampliato su particella adiacente di sua proprietą. Come posso affrontare l'ampliamento?? potrei fare un tipo mappale per inserimento di fabbricato sulla particella adiacente di sua proprietą giustificando in relazione che si tratta comunque di un ampliamento dell'unitą immobiliare sub1 confinante? Poi con il docfa fonderei il fabbricato inserito in mappa col tipo mappale con l'u.i.u sub 1? sto sbagliando qualcosa? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrą rispondere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...non e' chiarissima la domanda, nel senso il fabbricato e' all'urbano?,.....se e' cosi' e se le unita' sono in carico al privato, il fabbricato non insiste su proprieta' dell'istituto delle case popolare, si tratta solo di un mancato aggiornamento della banca dati, forse la corte e' ancora dell'istitutro, hai verificato gli atti? o le assegnazioni?...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|