Forum
Autore |
Tipo mappale |

lorenzo8125
salve a tutti devo redigere un tipo mappale, cercherò di essere il più chiaro possibile, se non ci riesco non me ne vogliate, la particella interessata dall'aggiornamento è la 511, la stessa è riportata ai terreni come fabbricato rurale, ed ha una superficie di 50 mq., il problema è questo, essendo oggi modificata la sagoma del fabbricato diciamo che da 50 mq e passata a 140 mq., come bisogna procedere? mi conviene prima passare all'urbano, quello esistente in mappa, con un tipo in deroga, e dopo redigere un altro tipo per ampliamento, oppure mi conviene fare un tipo mappale in deroga per demolizione, e poi di conseguenza un nuovo tipo mappale? vi ringrazio in anticipo per le risposte.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

George
|
Secondo me con un solo mappale per ampliamento puoi fare tutto insieme (scorporo di porzione da particella adiacente,ampliamento e passaggio a partita 1) però non può essere in deroga!! Buon lavoro, Giorgio.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"George" ha scritto: Secondo me con un solo mappale per ampliamento puoi fare tutto insieme (scorporo di porzione da particella adiacente,ampliamento e passaggio a partita 1) però non può essere in deroga!! Buon lavoro, Giorgio. quoto, ma vorrei precisare per dovere di cronaca ( se geoerge non si offende) che il tipo di aggiornamento si chiama tipo mappale con stralcio di corte (scorporo è improprio) e va redatto in un unico elaborato. cordialità
|
|
|
|

lorenzo8125
ok, grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|