Forum
Autore |
TIP. 2 - FABB. NON CONFORME |

pietrojoy
|
Salve, dovrei denunciare con tipologia 2 un fabb. rurale ... e fin qui tutto normale, ho rilevato il fabbricato e poichè la mappa è al 4000 sembra essere effettivamente conforme SOVRAPPONENDO il rilievo alla mappa. Da un controllo più accurato fatto sull'EDM richiesto da cui con le coordinate sono riuscito ad ottenre le misure riportate in mappa noto queste differenze sui 4 lati AB misurato 15.62 contro 13.62 EDM BC misurato 4.42 contro 5.62 EDM CD misurato 12.24 contro 11.87 EDM DA misurato 5.41 contro 4.42 EDM Ora tenuto conto che la grafica in mappa è al 4000 e sembra effettivamente essere conforme cosa faccio ...1) lascio conforme o 2) modifico la grafica ..... se opto per la seconda via come posso correggere la mappa con il rilievo fatto ...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
E' chiaro che le misure non sono conformi, ma considerato come sono state digitalizzate le mappe, non prenderei le coordinate dell'EdM come oro colato o meglio le difformità in molti casi come penso questo sono dovute a un lieve errato posizionamento del puntatore del mouse in sede di digitalizzazione delle mappe. Andrei comunque a controllare le mappe di impianto, se il fabbricato rurale è presente le proprie misure potrebbero essere più vicine alle misurate. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|