Forum
Autore |
Tettoia Chiusa/Magazzino |

Styler77
Buongiorno a tutti... Ho provato a fare una ricerca nei vecchi post, ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse. La questione è questa. Devo portare in mappa una tettoia chiusa/magazzino (dove all'interno vi sono conigli e galline) di 24 mq. Il mio dubbio è: la devo inserire con la linea rossa tratteggiata o linea rossa continua? Logicamente la risposta mi fa variare il tipo di presentazione tra T.M. di Modesta Entità o T.M. Ordinario. Io pensavo di inserirla con linea continua in quanto trattasi di fabbricato chiuso, ma aspetto le vostre risposte. Grazie, Buona giornata, Enry
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"Styler77" ha scritto: ................... Devo portare in mappa una tettoia chiusa/magazzino (dove all'interno vi sono conigli e galline) di 24 mq. Il mio dubbio è: la devo inserire con la linea rossa tratteggiata o linea rossa continua? Logicamente la risposta mi fa variare il tipo di presentazione tra T.M. di Modesta Entità o T.M. Ordinario. Io pensavo di inserirla con linea continua in quanto trattasi di fabbricato chiuso, ma aspetto le vostre risposte. ...................... Enry scusa se lo evidenzio, ma .....ti sei risposto da solo! nella foga dello scrivere veloce, forse non ti sei accorto, ma è così! ........... 1) come fa un edificio ad essere definito ... tettoia..... se contemporaneamente sostieni che è chiuso... delle due una! 2) il tipo mappale è ordinario e basta! 3) la linea è continua e rossa! cordialità
|
|
|
|

castoro
scusatemi se intervengo ad allungare la domanda, ma visto che devo fare un ampliamento di modestà entità, parte dell'ampliamento è tettoia, la rimantente parte è un abitazione, devo distinguere le due "tipologie" o posso semplicemente indicare il tutto con linea continua ed eventualmente distinguere sul docfa? grazie
|
|
|
|

ale81
|
Se questa tettoia ha struttura portante che appoggia al suolo va in linea rossa continua e poi con docfa indichi la descrizione "portico" in planimetria...
|
|
|
|
anche io ho questo problema la mia tettoia o portico ha struttura che poggia a terra però è aperta su tutti i tre lati la indico sempre continua?
|
|
|
|
qualcuno risponde alle nostre domande
|
|
|
|

ale81
|
"mb339" ha scritto: anche io ho questo problema la mia tettoia o portico ha struttura che poggia a terra però è aperta su tutti i tre lati la indico sempre continua? Si, va sempre in linea continua.
|
|
|
|
ok io ho chiesto anche a Dioptra lui dice di no? chi ha ragione?
|
|
|
|
a dimenticavo faccio linea rosso continua ma devo anche mettere il tratteggio dentro?
|
|
|
|

ale81
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|