Forum
Autore |
tettoia aperta |

Tesolin5
|
Ciao a tutti... Sto compilando un docfa per una tettoia aperta edificata sulla corte di un fabbricato, la corte ha sub. 2 bcnc, (il sub 1 è l'abitazione), ho soppresso il sub 2 ed ho costituito il sub 3 con il C/7 (tettoia aperta) e poi il sub 4 bcnc corte comune con la nuova corte rimanente. Il mio dubbio è sulla causale di presentazione, pensavo unità afferenti con altro tipo di edificazione e specificare su bcnc corte comune... grazie a chi mi potrà essere d'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

squadretta
"Tesolin5" ha scritto: Ciao a tutti... Sto compilando un docfa per una tettoia aperta edificata sulla corte di un fabbricato, la corte ha sub. 2 bcnc, (il sub 1 è l'abitazione), ho soppresso il sub 2 ed ho costituito il sub 3 con il C/7 (tettoia aperta) e poi il sub 4 bcnc corte comune con la nuova corte rimanente. Il mio dubbio è sulla causale di presentazione, pensavo unità afferenti con altro tipo di edificazione e specificare su bcnc corte comune... grazie a chi mi potrà essere d'aiuto. Mi chiedo come fai ad avere un B.C.N.C. con un solo sub.? Non è molto comune, mi sa più di corte esclusiva! Comunque io ti consiglierei di fare un docfa come N.C. dove vai a costituire la tettoia con causale Unità Afferenti edificate su area di corte e poi una seconda pratica dove vai a sopprimere e costituire nuovamente il tuo B.C.N.C. motivando in relazione tecnica che la corte comune passa da mq..... a mq.......ovviamente allegando il nuovo E.P.
|
|
|
|

Tesolin5
|
Hai ragione non è molto comune, comunque sono due abitazioni aderenti, della stessa proprietà, ognuna con un sub per l'abitazione ed un sub bcnc per la corte, la tettoia è nella corte di una delle abitazioni. Credi che fare tutto con il docfa in variazione non sia proprio possibile? Grazie del consiglio...
|
|
|
|

squadretta
Puoi provare a vedere se te lo prendono lo stesso, dipende dal tecnico che trovi; il risultato alla fine è lo stesso, la questione è per quanto riguarda la procedura. Ciao e in bocca al lupo!
|
|
|
|

Tesolin5
|
Crepi il lupo! Grazie ancora... Ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|