buonasera a tutti....vorrei capire se è possibile in qualche modo evitare il tipo mappale: ho un u.i. è un terreno con proprio mappale: se volessi accorparli, è possibile senza tipo mappale, quindi solo con fusione?
Puoi evitare il tipo mappale solo se l'area scoperta con mappale autonomo è già un ente urbano anche senza che l'area urbana relativa sia censita al C.F. (parlo dei corriddetti immobili sfuggiti all'accertamento)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.