Autore |
Risposta |

venturiniluciano
partendo dal presupposto che hai fatto tutto correttamente e quindi aver noi sbagliato qualcosa nella procedura potresti scrivere il percorso completo di dove si trova attualmente il file docte.exe e e il file FirmaVerifica2.1.exe?questa ci aiuta a fare le opportune verifiche
|
|
|
|

pozzilli
|
Praticamente ho fatto un semplice copia-incolla. Ho copiato tutto il contenuto delle cartelle di Firma e Verifica (in "C") e del Docte (in "programmi") nelle rispettive cartelle vuote presenti in Telematiko-Suite. Ho saltato qualche passaggio? Saluti.
|
|
|
|

venturiniluciano
"venturiniluciano" ha scritto: partendo dal presupposto che hai fatto tutto correttamente e quindi aver noi sbagliato qualcosa nella procedura potresti scrivere il percorso completo di dove si trova attualmente il file docte.exe e e il file FirmaVerifica2.1.exe?questa ci aiuta a fare le opportune verifiche puoi scrivere il percorso completo, per cortesia ?
|
|
|
|

pozzilli
|
- C:FIRMAVERIFICA; - C:PROGRAMMIDOCTE.
|
|
|
|

venturiniluciano
"pozzilli" ha scritto: - C:FIRMAVERIFICA; - C:PROGRAMMIDOCTE. :oops: quello della suite.....è lì che rimane inibito....... :oops: firmaverifica deve essere la 2.1 ovviamente
|
|
|
|

pozzilli
|
F:Telematiko-SuitecatastodocteDocte F:Telematiko-SuitecatastoFirmaVerifica2.1
|
|
|
|

pozzilli
|
"venturiniluciano" ha scritto: firmaverifica deve essere la 2.1 ovviamente Io ho la versione 1.0! Da dove la scarico la 2.1? Grazie.
|
|
|
|

venturiniluciano
"pozzilli" ha scritto: F:Telematiko-SuitecatastodocteDocte F:Telematiko-SuitecatastoFirmaVerifica2.1 bingo, ci voleva tanto......:lol: con l'altro post ti 6 già spiegato il problema di firmaverifica 2.1, evidente anche dal nome della nostra cartella...... :wink: con docte.......su di un livello..... :wink: la prossima volta scrivi tutto il percorso.....fino all'eseguibile :roll: in ogni caso, senza tediare gli utenti di pregeo, abbiamo predisposto,dentro la suite, anche una assistenza mediante ticket e mail di supporto, usa quei canali sennò rimangono inutilmente in attesa oltre che pensati... :(
|
|
|
|

pozzilli
|
"venturiniluciano" ha scritto: con docte.......su di un livello..... :wink: la prossima volta scrivi tutto il percorso.....fino all'eseguibile :roll: Ho sempre creduto che l'ironia è segno di intelligenza. A quanto pare non mi sbaglio. Ammiro la tua preparazione e ti chiedo di "accettare" e "scusare" la mia ignoranza (in materia di informatica, intendo). E' l'ultimo messaggio che posto, poi eventualmente seguo i canali dell'assistenza presenti nel programma. Tornando alla mia ignoranza: qual'è/dov'è l'eseguibile? Grazie di nuovo.
|
|
|
|

venturiniluciano
"pozzilli" ha scritto: "venturiniluciano" ha scritto: con docte.......su di un livello..... :wink: la prossima volta scrivi tutto il percorso.....fino all'eseguibile :roll: Ho sempre creduto che l'ironia è segno di intelligenza. A quanto pare non mi sbaglio. Ammiro la tua preparazione e ti chiedo di "accettare" e "scusare" la mia ignoranza (in materia di informatica, intendo). E' l'ultimo messaggio che posto, poi eventualmente seguo i canali dell'assistenza presenti nel programma. Tornando alla mia ignoranza: qual'è/dov'è l'eseguibile? Grazie di nuovo. scusarti :?: ma figurati.......sono convinto che dare immediatamente le risposte, soprattutto a chi come te che in altri post dimostra preparazioni, possa risultare riduttivo, mi sono permesso di stimolare un pò......la conoscenza allora l'eseguibile....ci provo a sto punto per docte, nella tua attuale configurazione dovrebbe essere F:Telematiko-SuitecatastodocteDoctepgmdocte.exe e li sta l'errore è la stessa logica che dovresti aver seguito per gli altri software, che dici già nel primo post, funzionanti il percorso corretto quindi è............ f:telematiko-suitecatastodoctePGMDocTe.exe su di un livello.... firmaverifica2.1 lo puoi trovare dentro sister.agenziaterritorio + o - al seguente indirizzo https://sister.agenziaterritorio.it/pdt/... immetti il tuo codice fiscale e la tua password
|
|
|
|

pozzilli
|
Ok. Grazie di nuovo e buon lavoro. Saluti. Ernesto.
|
|
|
|

francescox
|
Ho letto questo post perchè non ho ancora "riempito" la mia suite Telematiko. Anch'io avevo ancora la versione 1.0 di Firmaeverifica ed ho appena installato la 2.1, purtroppo, però, lancio il software e non accade nulla. Per fortuna la vecchia versione 1.0 continua a funzionare. Cosa sto sbagliando? Un saluto
|
|
|
|

venturiniluciano
"francescox" ha scritto: Ho letto questo post perchè non ho ancora "riempito" la mia suite Telematiko. Anch'io avevo ancora la versione 1.0 di Firmaeverifica ed ho appena installato la 2.1, purtroppo, però, lancio il software e non accade nulla. Per fortuna la vecchia versione 1.0 continua a funzionare. Cosa sto sbagliando? Un saluto mi sembra di capire che tenti di usare da pc, riempi la suite e poi dimmi se poi firmaverifica tramite la suite va oppure no
|
|
|
|

francescox
|
"venturiniluciano" ha scritto: "francescox" ha scritto: Ho letto questo post perchè non ho ancora "riempito" la mia suite Telematiko. Anch'io avevo ancora la versione 1.0 di Firmaeverifica ed ho appena installato la 2.1, purtroppo, però, lancio il software e non accade nulla. Per fortuna la vecchia versione 1.0 continua a funzionare. Cosa sto sbagliando? Un saluto mi sembra di capire che tenti di usare da pc, riempi la suite e poi dimmi se poi firmaverifica tramite la suite va oppure no Si, ho lanciato la ver. 2.1 dal PC. Quindi è una versione che non può usarsi in questo modo?
|
|
|
|