Forum
Autore |
TAF e DIS come scaricare |

alfa2
|
Buongiorno, sono un pò impacciato, ma collegandomi all'Agenzia non riesco a trovare dove posso scaricare la TAF e DIS, è cambiato qualche cosa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pan
"alfa2" ha scritto: B è cambiato qualche cosa? Vedo che dagli uffici provinciali non c'è più il link a dist e taf Comunque li puoi scaricare direttamente da Pregeo (scarico automatico della Provincia di competenza impostata) Non so se li associa correttamente ma i file Dist.zip e TAf. zip te li ritrovi comunque nella directory /pregeo/arch e puoi associarli manualmente
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Se vuoi scaricare TAF e DIS dal sito dell'Agenzia Entrate, segui questo link: wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/Uffic... Scegli la regione, poi la provincia. Nella colonna a sinistra, poco sotto la provincia selezionata, cerca e clicca su "Ufficio provinciale - Territorio" fai scorrere la pagina e più sotto, dopo "Informazioni utili", troverai la sezione "Archivio Taf e mutue distanze". Cliccaci sopra, e troverai i link per scaricare i file. Ciao Beppe
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"VisualTAF" ha scritto: Se vuoi scaricare TAF e DIS dal sito dell'Agenzia Entrate, segui questo link: wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/Uffic... Scegli la regione, poi la provincia. Nella colonna a sinistra, poco sotto la provincia selezionata, cerca e clicca su "Ufficio provinciale - Territorio" fai scorrere la pagina e più sotto, dopo "Informazioni utili", troverai la sezione "Archivio Taf e mutue distanze". Cliccaci sopra, e troverai i link per scaricare i file. Ciao Beppe Mi complimento vivamente con lei. Oggi pomeriggio ho perso due ore per cercare di trovare il link e alla fine ci ho rinunciato. Complimenti davvero, e, altri complimenti per il tuo ottimo e inimitabile sito visualtaf. Buona serata
|
|
|
|

pan
Lo hanno nascosto veramente bene. :-O Comunque il download da Pregeo funziona senza problemi
|
|
|
|

alfa2
|
Grazie Beppe, domani ci provo, ma se me lo dici tu sicuramente è giusto. buone feste alfa2
|
|
|
|

alfa2
|
Buongiorno Beppe, e a tutti, mi sono permesso di fare delle sequenze per rintracciare i file TAF e DIST dell'Agenzia, e penso che possa essere utile: Passaggi per scaricare la TAF e DIS dal sito dell'Agenzia Entrate www.agenziaentrate.gov.it/portale/home Intermediari • Docfa • Pregeo Cliccare su Pregeo: www.agenziaentrate.gov.it/portale/schede... Aggiornamento Catasto Terreni (PreGeo) In fondo alla pagina appare: Link correlati Cliccare su: • Trova l’ufficio provinciale - Territorio Appare: www.agenziaentrate.gov.it/portale/lista-... Cliccare su: • Lazio Uffici per la Direzione Lazio • Viterbo Direzione Provinciale di Viterbo Nella colonna a sinistra cliccare su: "Ufficio provinciale - Territorio" In fondo alla pagina "Archivio Taf e mutue distanze" Cliccare si TAF o DIS secondo quello che occorre Il file scaricato lo puoi trovare nel: Download del PC
|
|
|
|

samsung
Ottimo lavoro alfa2, grazie a nome di tutti.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Buona serata a tutti. Vi chiedo se qualcuno è riuscito a trovare il link per scaricare il file .DIS e .TAF sembrano scomparsi nel nulla dal sito dell'AdE. Da pregeo si scaricano i due file zippati ma poi in fase di scompattazione il sistema segnala che i file .zip non sono validi. Grazie
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Buongiorno. Sono quel "qualcuno". Ieri pomeriggio ho cercato i files, li ho trovati aggiornati al 5/10, scaricati, scompattati ed inseriti in Pregeo. Come sempre erano nel sito dell'Agenzia.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"rubino" ha scritto: Buongiorno. Sono quel "qualcuno". Ieri pomeriggio ho cercato i files, li ho trovati aggiornati al 5/10, scaricati, scompattati ed inseriti in Pregeo. Come sempre erano nel sito dell'Agenzia. Il tuo aiuto è stato di fondamentale importanza per me .... come un ombrello in una bella giornata, ma d'altronde. Grazie mille
|
|
|
|

pan
EFFEGI, segui le indicazioni di Visualtaf e alfa2 scritte sopra Con l'accortezza di cliccare su "Ufficio provinciale - Territorio" (a sinistra)
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"pan" ha scritto: EFFEGI, segui le indicazioni di Visualtaf e alfa2 scritte sopra Con l'accortezza di cliccare su "Ufficio provinciale - Territorio" (a sinistra) Grazie mille Pan sei stato gentilissimo e grazie anche ad alfa2
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"EFFEGI" ha scritto: "rubino" ha scritto: Buongiorno. Sono quel "qualcuno". Ieri pomeriggio ho cercato i files, li ho trovati aggiornati al 5/10, scaricati, scompattati ed inseriti in Pregeo. Come sempre erano nel sito dell'Agenzia. Il tuo aiuto è stato di fondamentale importanza per me .... come un ombrello in una bella giornata, ma d'altronde. Grazie mille Ma figurati, quando si può dare una mano perché non farlo. E comunque, non è che sono tanto intelligente ma per fortuna ci sei tu che mi fai sembrare così. Grazie e buona domenica.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"rubino" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: "rubino" ha scritto: Buongiorno. Sono quel "qualcuno". Ieri pomeriggio ho cercato i files, li ho trovati aggiornati al 5/10, scaricati, scompattati ed inseriti in Pregeo. Come sempre erano nel sito dell'Agenzia. Il tuo aiuto è stato di fondamentale importanza per me .... come un ombrello in una bella giornata, ma d'altronde. Grazie mille Ma figurati, quando si può dare una mano perché non farlo. E comunque, non è che sono tanto intelligente ma per fortuna ci sei tu che mi fai sembrare così. Grazie e buona domenica. Si, hai ragione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|