Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / T4 T5 BOBINE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: T4 T5 BOBINE

Autore Risposta

luigi1979

0 -  0 - Inviato: 21 Agosto 2008 alle ore 18:11

"talismatico" ha scritto:
Ti ho inviato una mail, aspetto una conferma che è tutto ok.

Ho scaricato i file e ti ringrazio per la disponibilità, ora mi accingo a leggere sperando che aggiunga qualche piccolo tassello a quello letto in altri libri ...Poi se per caso noto che in cio' che ho già letto c'è qualcosa di diverso ti mando le scansioni :wink:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

save80

0 -  0 - Inviato: 24 Agosto 2008 alle ore 18:29

X luigi1979 e coloro che operano all'AdT di Cagliari

Vi riporto la dicitura del cartello appeso all'AdT per le prenotazioni via e-mail:
Avviso all’Utenza
Si comunica che le richieste per l’accesso all’archivio cartaceo NCT e volture, fogli di mappa e bobine potranno essere effettuate anche via e-mail all’indirizzo:
up_cagliari_pregeo@agenziaterritorio.it.
Le stesse dovranno essere corredate della visura storica in formato pdf. L’ufficio risponderà con una e-mail indicando giorno e ora dell’appuntamento. Il Dirigente

Chiedo se è possibile mettere a disposizione di tutti il materiale che avete su T4-T5 e archivio. grazie
saluti

saluti

luigi1979

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2008 alle ore 15:29

"save80" ha scritto:
Chiedo se è possibile mettere a disposizione di tutti il materiale che avete su T4-T5 e archivio.

Penso che non possano essere pubblicati per problemi di diritti d'autore, essendo delle scansioni di libri... cmq contenevano solo la descrizione di cosa sono lo schedario delle partite e dei possessori ...

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie