Forum
Autore |
Risposta |

luigi1979
"talismatico" ha scritto: Ti ho inviato una mail, aspetto una conferma che è tutto ok. Ho scaricato i file e ti ringrazio per la disponibilità, ora mi accingo a leggere sperando che aggiunga qualche piccolo tassello a quello letto in altri libri  ...Poi se per caso noto che in cio' che ho già letto c'è qualcosa di diverso ti mando le scansioni :wink:
|
|
|
|

save80
|
X luigi1979 e coloro che operano all'AdT di Cagliari Vi riporto la dicitura del cartello appeso all'AdT per le prenotazioni via e-mail: Avviso all’Utenza Si comunica che le richieste per l’accesso all’archivio cartaceo NCT e volture, fogli di mappa e bobine potranno essere effettuate anche via e-mail all’indirizzo: up_cagliari_pregeo@agenziaterritorio.it. Le stesse dovranno essere corredate della visura storica in formato pdf. L’ufficio risponderà con una e-mail indicando giorno e ora dell’appuntamento. Il Dirigente Chiedo se è possibile mettere a disposizione di tutti il materiale che avete su T4-T5 e archivio. grazie saluti saluti
|
|
|
|

luigi1979
"save80" ha scritto: Chiedo se è possibile mettere a disposizione di tutti il materiale che avete su T4-T5 e archivio. Penso che non possano essere pubblicati per problemi di diritti d'autore, essendo delle scansioni di libri... cmq contenevano solo la descrizione di cosa sono lo schedario delle partite e dei possessori ...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|