Forum
Autore |
Superfici Negozio C/1 |

roby77
Ciao...ho una scheda da variare di un negozio...faccio la visura storica del sub e scopro che prima era C/1 classe 5 Mq.65 € 715,03 poi è stato fatto un docfa nel 2008 di diversa distribuzione spazi interni e l'unità è diventata: C/1 classe 6 Mq.60 € 768,49.........ora davo variare la scheda per modifiche interne e i Mq. mi risultano 65!!...non 60 come da ultima visura...che suggerite? il classamento automatico mi dà C/1 classe 4 Mq.65 € 567.07...... come mi comporto?? Grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...la consistenza metti la reale, pertanto 65, la classe mantieni quella dichiarata e approvata nella pratica precedente, non puoi certo declassare l'unita'.
|
|
|
|

roby77
Quindi aumento la rendita catastale in un docfa per diversa distribuzione degli spazi interni? mi sembra strano aumentarla se si modificano solo le pareti interne e non si amplia nulla...o no??
|
|
|
|

bioffa69
|
...diciamo che non l'aumenti tu, l'aveva ridotta chi l'ha fatta prima, tu dichiari il reale, se aumente significa che era piu' bassa del dovuto prima.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|