Forum
Autore |
Superfici derivanti da frazionamento all'urbano. |

anonimo_leccese
Dunque... caso generico di divisione e/o frazionamento di un immobile in categorie C, quindi con valore espresso in mq. Due dubbi, le superfici risultanti dal frazionamento devono essere sempre la somma di quella antecedente come per i terreni ? Il caso specifico è un garage di 37 mq, ma sappiamo che non possiamo inserire 18,50 in atti, come ci si regola ? E se qualora a seguito di misurazioni precise si riscontrano differenze di superfice in più o in meno, rispetto a quella in atti, quale è il limite di tolleranza, se esiste. Buona giornata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pippocad
|
Io nel docfa ci metto sempre le superfici reali. Se ho fatto un rilievo strumentale per il frazionamento tanto meglio. Superfici reali che quasi mai corrispondono alla superficie catastale della particella. Che sappia io non esiste un obbligo di rispondenza.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|