Forum
Autore |
SUCCESSIONE Valore Catastale quote di proprietà fabbricato |

Zizzaniaman
Nel compilare una succesione, avendo il de cuius la proprietà di 1/2 di alcuni immobili urbani regolarmente censiti al catasto fabbricati, al quadro B1 Attivo Ereditario, nel riquadro Valore devo inserire il valore catastale dell'intero immobile, oppure solamente la quota parte del valore (nel mio caso 1/2) calcolata in funzione della quota di proprietà? Grazie mille per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Zizzaniaman" ha scritto: Nel compilare una succesione, avendo il de cuius la proprietà di 1/2 di alcuni immobili urbani regolarmente censiti al catasto fabbricati, al quadro B1 Attivo Ereditario, nel riquadro Valore devo inserire il valore catastale dell'intero immobile, oppure solamente la quota parte del valore (nel mio caso 1/2) calcolata in funzione della quota di proprietà? Grazie mille per l'aiuto. :?: :?: :?: in che senso..... se il de cuius era proprietario di 1/2 inserirai il valore pari alla metà(mi sembra logico)
|
|
|
|

Zizzaniaman
Grazie mille Solo una cosa, ti sembra logico o ne sei sicuro?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Zizzaniaman" ha scritto: Grazie mille Solo una cosa, ti sembra logico o ne sei sicuro? Confermo Cesko che è logicamente sicuro oltre che convintamente certo. Saluti sicuramente logici. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|