Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve, abito in un immobile intestato catastalmente a mio padre deceduto 30 anni. devo presentare la successione ? posso essere multato dall'agenzia dell'entrate o da altri enti? cosa rischio? grazie
Non sarai multato. Ma il mio consiglio spassionato è di rivolgerti ad un tecnico per la redazione del documento. Altrimenti metti in conto un paio di visite (minimo) all'agenzia dellle entrate ed altrettante al catasto (ora agenzia delle entrate pure lui). Perchè ritengo sempre valido il detto che chi più spende, meno spende.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.